mercoledì 13 ottobre 2010

OGNI TANTO

Quando l'animo mio ha necessità di trovare riposo,quando la mia mente vuole andar lontano dal quotidiano,quando il peso  dell'armatura diviene oppressivo,quando voglio trovare una sosta al mio frenetico camminare,quando ho bisogno di trovare amore da coloro che me lo propongono,allora vado e giro per i nostri meravigliosi siti e blog pannesi nei cui scrigni sono custoditi tesori inestimabili in quanto non hanno fini terreni bensì rivolti e dediti alla cura dell'animo umano.
Lì io trovo ristoro e riposo.
Mi piace segnalare oggi uno di questi,il blog meraviglioso della nostra ben amata e stimata compaesana che vive a Firenze, Luciana Bianco,la quale,com'è ormai noto a tutti,della poesia ne fa un uso quasi terapeutico per curare mali che nessun chirurgo al mondo può.
OGNI TANTO...è la sua ultima composizione poetica e,parola de "IL CASTELLO",coloro che ne prenderanno visione non potranno che sentirsi meglio...dopo.
Ne potrei citare tanti altri ma,calma,c'è tempo e spazio per tutti,l'importante è di sapere dove rivolgersi per...aiutarsi a vivere meglio la Vita.
Il direttore

Nessun commento: